Il video pubblicato sui social da Antonella Clerici fa scoppiare una polemica. Tanti utenti si sono scagliati contro la conduttrice che è stata travolta dagli insulti.
Antonella Clerici è sempre stata apprezzata dal pubblico per la sua spontaneità e semplicità, caratteristiche che l’hanno portata ad essere vista come una “persona di famiglia” per moltissime persone che la seguono ogni giorno in diretta. Nonostante la presentatrice piaccia tantissimi, questa volta in tanti non hanno condiviso il suo gesto social che ha alzato un polverone.
A pochi giorni dal Natale, la festività preferita dalla conduttrice di È sempre mezzogiorno, in tantissimi stanno mostrando sui social come hanno addobbato la propria casa e cosa hanno scelto di mettere. Anche Antonella ci ha tenuto a mostrare ai suoi follower come ha trasformato la sua casa nel bosco, dato che ha optare per un allestimento fiabesco per il Natale.
Una scelta che però non è stata condivisa da tantissime persone che seguono Clerici sui social e che hanno usato parole forti, facendo scoppiare una polemica social, con alcuni utenti che si sono scagliati contro la conduttrice. In molti si sono lasciati andare anche a sfoghi personali, oltre che attaccare direttamente la presentatrice.
Antonella Clerici mostra gli addobbi natalizi: pioggia di critiche social
Chi la segue da anni sa molto bene che il Natale a casa di Antonella Clerici è davvero speciale. La conduttrice non decora solo gli interni della casa, ma ci tiene anche a estendere gli addobbi al giardino, creando un vero ambiente magico. “Che dite? Abbiamo fatto la magia nella Casa nel Bosco?”, ha scritto la conduttrice condividendo un video nel quale mostra come ha deciso di addobbare casa.
Un grande giardino che è stato sommerso letteralmente da migliaia di lucine colorate, che illuminano ogni parte dell’esterno. Questa scelta non è stata condivisa da tutti gli utenti. Sono in molti ad aver criticato questa sua scelta. “Bello, ma che tristezza pensare a chi non ha nulla, nemmeno da mangiare, forse sarebbe meglio non ostentare”, si legge in uno dei tanti commenti.
“Troppo sfarzo donna di spettacolo, pensa a chi non può nemmeno accendere un albero per non consumare corrente perché vive con 1300 euro al mese. Non è invidia ma una semplice considerazione”, si legge in un altro commento. Poi alcuni sottolineano che sia una “finta modesta”, proprio perché ha deciso di far vedere a tutti la sua decorazione natalizia.