Il prurito causato dal collo del maglione è insopportabile: prova a risolvere il problema con questi rimedi naturali super efficaci.
In inverno quando si indossano maglioni e sciarpe di lana non è raro che si avverta un fastidioso prurito sul collo e in altre parti del corpo. Ciò dipende dai tessuti particolarmente ispidi, specie se non sono di buona qualità. Ma niente paura, perché risolvere il problema è più facile di quanto non si pensi.
Non devi per forza rinunciare al tuo maglione preferito, ma puoi mettere in pratica qualche trucchetto a dir poco infallibile, naturale al cento per cento. Anche mia nonna faceva così ed ha sempre funzionato! Segui le nostre indicazioni alla lettera e i tuoi indumenti torneranno morbidissimi.
Se vuoi sbarazzarti una volta per tutte dei maglioni che causano prurito ed irritazione a contatto con la pelle, devi assolutamente mettere in pratica questi semplici rimedi casalinghi. Non dovrai acquistare nulla: tutto quello che ti serve ce l’hai già in casa. Bando quindi alle ciance e vediamo subito come procedere.
Facile, non è vero? Con questi semplici rimedi fai da te il collo del maglione non ti causerà più prurito né irritazioni. Provare per credere!
Anche a voi è capitato di essere svegliati durante la notte dal rumore del frigo?…
La pasta alla norma è una ricetta classica della Sicilia, ma con questa variante diventa…
Aprire il cibo in scatola è sempre un incubo: nella migliore delle ipotesi si rompe…
Natale sta per arrivare, oggi vi proponiamo quattro idee da tenere bene in mente per…
Linguine all'astice per il menù della Vigilia? Ottima idea, un ever green! Accompagnale con questo…
Le polpette fritte sono uno dei piatti che mette d'accordo tutti. Possono essere ancora più…