Le polpette fritte sono uno dei piatti che mette d’accordo tutti. Possono essere ancora più buone se si aggiunge un tocco a fine cottura: ecco che cos’è.
Per chi è alla ricerca di una ricetta facile e veloce per cena o per il pranzo, in grado di accontentare tutti in casa, le polpette sono sempre la soluzione ideale. Un piatto sfizioso che di certo accontenta anche i più piccoli, soprattutto se si aggiunge un elemento speciale.
Le polpette fritte sono senza dubbio uno dei piatti più appetitosi che la nostra cucina ci offre, oltre al fatto che si prepara in pochi minuti e lo può realizzare anche chi non è un grande esperto dei fornelli. Coloro che le vogliono rendere cremose, possono aggiungere un ingrediente segreto a fine cottura. In questo modo saranno ancora più saporite e faranno leccare i baffi a tutti i commensali. Non resta che andare a vedere la ricetta per realizzarle.
Grazie ai social ormai è possibile trovare moltissime ricette, sia facili che complicate. È proprio grazie a Facebook che sta spopolando la ricetta delle polpette fritte alla birra di Rossella in padella, il blog di Rossella Cosentino. È proprio la birra l’ingrediente segreto, e possono mangiarla anche i bambini, visto che in cottura l’alcol evapora e non ci saranno problemi. Il risultato renderà un piatto squisito, con un sughetto cremoso e buonissimo.
Anche a voi è capitato di essere svegliati durante la notte dal rumore del frigo?…
La pasta alla norma è una ricetta classica della Sicilia, ma con questa variante diventa…
Aprire il cibo in scatola è sempre un incubo: nella migliore delle ipotesi si rompe…
Natale sta per arrivare, oggi vi proponiamo quattro idee da tenere bene in mente per…
Linguine all'astice per il menù della Vigilia? Ottima idea, un ever green! Accompagnale con questo…
Che tu sia siculo oppure no, a Natale porta un tocco di Sicilia in tavola…