Antonella+Clerici+travolta+dall%26%238217%3Bodio+social%3A+il+video+della+conduttrice+fa+scoppiare+la+polemica%2C+insultata+davanti+a+tutti
osteriagattobiancoit
/antonella-clerici-travolta-dallodio-social-il-video-della-conduttrice-fa-scoppiare-la-polemica-insultata-davanti-a-tutti-114/amp/
News

Antonella Clerici travolta dall’odio social: il video della conduttrice fa scoppiare la polemica, insultata davanti a tutti

Il video pubblicato sui social da Antonella Clerici fa scoppiare una polemica. Tanti utenti si sono scagliati contro la conduttrice che è stata travolta dagli insulti.

Antonella Clerici è sempre stata apprezzata dal pubblico per la sua spontaneità e semplicità, caratteristiche che l’hanno portata ad essere vista come una “persona di famiglia” per moltissime persone che la seguono ogni giorno in diretta. Nonostante la presentatrice piaccia tantissimi, questa volta in tanti non hanno condiviso il suo gesto social che ha alzato un polverone.

Antonella Clerici travolta dall’odio social: il video della conduttrice fa scoppiare la polemica, insultata davanti a tutti (Ansa) – osteriagattobianco.it

A pochi giorni dal Natale, la festività preferita dalla conduttrice di È sempre mezzogiorno, in tantissimi stanno mostrando sui social come hanno addobbato la propria casa e cosa hanno scelto di mettere. Anche Antonella ci ha tenuto a mostrare ai suoi follower come ha trasformato la sua casa nel bosco, dato che ha optare per un allestimento fiabesco per il Natale.

Una scelta che però non è stata condivisa da tantissime persone che seguono Clerici sui social e che hanno usato parole forti, facendo scoppiare una polemica social, con alcuni utenti che si sono scagliati contro la conduttrice. In molti si sono lasciati andare anche a sfoghi personali, oltre che attaccare direttamente la presentatrice.

Antonella Clerici mostra gli addobbi natalizi: pioggia di critiche social

Chi la segue da anni sa molto bene che il Natale a casa di Antonella Clerici è davvero speciale. La conduttrice non decora solo gli interni della casa, ma ci tiene anche a estendere gli addobbi al giardino, creando un vero ambiente magico. “Che dite? Abbiamo fatto la magia nella Casa nel Bosco?”, ha scritto la conduttrice condividendo un video nel quale mostra come ha deciso di addobbare casa.

Antonella Clerici mostra gli addobbi natalizi: pioggia di critiche social (IG @antoclerici) – osteriagattobianco.it

Un grande giardino che è stato sommerso letteralmente da migliaia di lucine colorate, che illuminano ogni parte dell’esterno. Questa scelta non è stata condivisa da tutti gli utenti. Sono in molti ad aver criticato questa sua scelta. “Bello, ma che tristezza pensare a chi non ha nulla, nemmeno da mangiare, forse sarebbe meglio non ostentare”, si legge in uno dei tanti commenti.

“Troppo sfarzo donna di spettacolo, pensa a chi non può nemmeno accendere un albero per non consumare corrente perché vive con 1300 euro al mese. Non è invidia ma una semplice considerazione”, si legge in un altro commento. Poi alcuni sottolineano che sia una “finta modesta”, proprio perché ha deciso di far vedere a tutti la sua decorazione natalizia.

Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il rumore del frigo mi svegliava durante la notte, grazie a questi trucchi è diventato silenziosissimo

Anche a voi è capitato di essere svegliati durante la notte dal rumore del frigo?…

2 mesi ago

Tutti fanno la pasta alla norma in Sicilia, ma con questa variante diventa unica e sorprendente

La pasta alla norma è una ricetta classica della Sicilia, ma con questa variante diventa…

2 mesi ago

Aprire il cibo in scatola era sempre un incubo: col trucco del cucchiaio diventa un gioco da ragazzi

 Aprire il cibo in scatola è sempre un incubo: nella migliore delle ipotesi si rompe…

2 mesi ago

4 idee da tenere bene a mente per realizzare una perfetta tavola di Natale: resteranno tutti senza parole

Natale sta per arrivare, oggi vi proponiamo quattro idee da tenere bene in mente per…

2 mesi ago

Accompagna le linguine all’astice con questo vino e vedi che goduria: un mix davvero irresistibile

Linguine all'astice per il menù della Vigilia? Ottima idea, un ever green! Accompagnale con questo…

2 mesi ago

Ho cucinato le polpette fritte, ma a fine cottura ci ho aggiunto questo: a casa mia le hanno amate tutti

Le polpette fritte sono uno dei piatti che mette d'accordo tutti. Possono essere ancora più…

2 mesi ago